Ge.Ri S.R.L Recupero crediti-sede di CagliariOra ho cambiato titolo al thread,in modo che vada in prima pagina sulle loro pubblicità.Con questo voglio dirvi che.essendo l'intelligenza,l'astuzia,l'arma più potente,quando volete far sapere qualcosa a qualcuno, e sopratutto diffondere la notizia, cercate di impostare il titolo del thread, a similitudine di pubblicità a pagamento, e successivamente nel post, trattate l'argomento.Inutile, ai fini della diffusione via web delle malefatte dei cialtroni, scrivere titoli tipo " Aiuto!!" (Tutti coloro che scrivono han bisogno di aiuto)Oppure rate,debiti, che fare? sono disperato, nun li regg più.Al tizio del recupero crediti della Geri, che ho trattato in modo differente da come li tratta secchio, avevo promesso un articolo in prima pagina su Google, ed ho mantenuto.Naturalmente, io sto a posto, la mia è una pregiera di usarmi la cortesia di non rompermi più i coglioni, in quanto non intendo essere disturbato da cialtroni.Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3208
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/08/2012, ore 12:58
|
||||
|
|
||||