ciao a tutti gli amici del forum come gia ho raccontato ho 4 carte revolving che non sto piu pagando una da 5000 una da 4000 una da 3800 e una da 5000 e il mutuo da pagare per la casa per 30 anni ho letto nelle discussioni precedenti tante soluzioni che vari utenti mi hanno dato...............pero' ho dimenticato un particolare che mi lascia un po' pensioroso ...purtroppo l anno scorso mio papa' e mancato improvvisamente e io in automatico con mia sorella e mia mamma siamo diventati ereditari della casa dove adesso abitano mia mamma e mia sorella la casa in questine anche quella e ipotecata dalla banca con mutuo e rimangono ancora 9 anni da pagare io ho il 25% l altro 25 e di mia sorella e il 50 e di mia mamma ............sono diventato anche il secondo intestatario del mutuo di mia mamma........io non vorrei mai che le finanziarie di queste carte non piu pagate si attaccassero a questa parte di eredita' anche se le cifre da rendere sono tra virgolette basse ...........spero che se proprio si devono attaccare ad un immobile si attaccano al mio che e di mia proprieta' naturalmente mia mamma non e al corrente della mia situazione .........ditemi se devo comunque preoccuparmi seriamente per questa situazione oppure prima agrediscono lo stipendio mio che e comunque continuativo e a tempo indeterminato un saluto a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1310
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/12/2013, ore 17:03
|
||||
|
|
||||