Salve. Mi è stata notificata , tramite ufficiale giudiziario , che il giorno 16/2/2012 ci sarà sentenza davanti al giudice per determinare il pignoramento del 5° dello stipendio per un debito.......
Domanda...... la ditta può trattenere tale quota mesi prima dell'udienza.....????
Grazie.........