Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2240
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve. Mi è stata notificata , tramite ufficiale giudiziario , che il giorno 16/2/2012 ci sarà sentenza davanti al giudice per determinare il pignoramento del 5° dello stipendio per un debito.......

Domanda...... la ditta può trattenere tale quota mesi prima dell'udienza.....????

Grazie.........

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

no anche perchè non se li trattiene lei ma li versa al creditore che ha ottenuto il pignoramento

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Zizai scrive no, ma intende dire si.

E' così, bisogna interpretare.



Stay whit us

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione