Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4019
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti voi e gradire fare una domanda tecnica: il sottoscritto ha pendenze con alcune finanziarie che ad oggi, per recuperare il loro dovuto, si sono limitate a delegare a recuperatori che telefonano e il più delle volte sono rimbalzati con pernacchie tipo "cagliostrane" . Io lavoro nel settore della P.A.. da 29 anni e sarei tentato di rinnovare la cessione del quinto prima che comincino ad arrivare decreti e quantaltro... Orbene amici mi conviene farlo o meglio lasciare perdere ? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione