Buongiorno a tutti voi e gradire fare una domanda tecnica: il sottoscritto ha pendenze con alcune finanziarie che ad oggi, per recuperare il loro dovuto, si sono limitate a delegare a recuperatori che telefonano e il più delle volte sono rimbalzati con pernacchie tipo "cagliostrane" . Io lavoro nel settore della P.A.. da 29 anni e sarei tentato di rinnovare la cessione del quinto prima che comincino ad arrivare decreti e quantaltro... Orbene amici mi conviene farlo o meglio lasciare perdere ? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4019
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/02/2013, ore 15:37
|
||||
|
|
||||