Buongiornoo,è da tanto ke nn scrivo ,la mia situazione purtroppo nn è cambiata di molto Stamattina ennesima telefonata dalla compass ,ho detto ke questo mese nn mi è possibile pagare e la signorina ha risposto ke procederanno alla segnalazione e verranno a casa a prendere qualkosa ke corrisponda al al valore .Ma nn sanno piu ke inventarsi ,io cmq le ho risposto ,di procedere pure e ke li aspettavo con un buon caffe ;)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5039
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/03/2013, ore 10:21
|
||||
|
|
||||