Dopo 6-7 anni di processo civile sono stato condannato a pagare una fattura e dell'IVA alla ditta individuale artigiana che mi aveva fatto causa. Tralascio le mie considerazioni circa l'inesistenza delle pretese, degli artifici "altrui" e delle "cantonate" del mio legale. Adesso, con la sentenza, devo (e voglio) pagare al "solo" soggetto legittimato e non ad altri. Nè, come mi è stato proposto, intendo risparmiare l'IVA nè pagare in contanti per agevolare l'evasione fiscale della parte attrice. Cosa posso fare? Il commercialista mi ha detto di fare un deposito per l'intera somma prelevabile "solo" dal soggetto legittimato... se poi la partita IVA è stata chiusa e la ditta non esiste più (ahahahahaha!!!!), la beffa sarebbe grande!!Chi mi dice qualcosa? Il mio avvocato brancola...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 19024
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/06/2013, ore 13:31
|
||||
|
|
||||