Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19024
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Dopo 6-7 anni di processo civile sono stato condannato a pagare una fattura e dell'IVA alla ditta individuale artigiana che mi aveva fatto causa. Tralascio le mie considerazioni circa l'inesistenza delle pretese, degli artifici "altrui" e delle "cantonate" del mio legale. Adesso, con la sentenza, devo (e voglio) pagare al "solo" soggetto legittimato e non ad altri. Nè, come mi è stato proposto, intendo risparmiare l'IVA nè pagare in contanti per agevolare l'evasione fiscale della parte attrice. Cosa posso fare? Il commercialista mi ha detto di fare un deposito per l'intera somma prelevabile "solo" dal soggetto legittimato... se poi la partita IVA è stata chiusa e la ditta non esiste più (ahahahahaha!!!!), la beffa sarebbe grande!!Chi mi dice qualcosa? Il mio avvocato brancola...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione