Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8792
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vi sembrerà una domanda assurda lo so, ma devo sapere lo stesso cosa mi accadrà!!Circa un anno fà ho ricevuto il pignoramento del quinto per un debito nei confronti di una ditta di circa 12-13000. Premettendo che lavoro part-time e il pignoramento mensile è di circa 80-90 euro ci vorrànno diversi anni prima che il creditore si prenda la cifra totale. Dato che ha già una certa età vorrei sapere se in questi anni decedesse e la ditta chiudesse o cambia proprietario, io che fine faccio??

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione