Se date un occhiata prima al mio storico e' meglio..Oltre a tutto lo storico sono indietro anche di 2300 con le spese condominiali e l'amministratore mi ha comunicato(telefonicamente) che mettera' un avvocato....cosa devo fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5431
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/04/2013, ore 17:45
|
||||
|
|
||||