Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8666
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti!Vorrei un consiglio...e lo chiedo a voi che vedo siete gentilissimi e preparati! Ho firmato un contratto con la Compass per la rateizzazione del pagamento per un servizio che si è rivelato di livello INFIMO! Vorrei non usufruire più di quel servizio e quindi smettere di pagare le rate alla Compass. Come posso farlo praticamente (cioè...ci vogliono lettere di disdetta, o cosa?)? A cosa posso andare incontro se lo faccio?Vi ringrazio per questo utilissimo forumBianca2

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione