Ciao a tutti!Vorrei un consiglio...e lo chiedo a voi che vedo siete gentilissimi e preparati! Ho firmato un contratto con la Compass per la rateizzazione del pagamento per un servizio che si è rivelato di livello INFIMO! Vorrei non usufruire più di quel servizio e quindi smettere di pagare le rate alla Compass. Come posso farlo praticamente (cioè...ci vogliono lettere di disdetta, o cosa?)? A cosa posso andare incontro se lo faccio?Vi ringrazio per questo utilissimo forumBianca2
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8666
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/11/2013, ore 22:04
|
||||
|
|
||||