Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5999
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonsera cari amici,ecco la mia situazione,per un debito di 20mila euro nei confronti di una finanziaria,l'altro giorno e' venuto l'ingeniere incaricato dal tribunale a prendere le misure di casa mia,in parole povere mi hanno pignorato casa ! una casa che ho pagato 180mila euro con mutuo ancora di 15 anni di 860euro al mese(sulla casa grava un'ipoteca di primo grado della banca che mi ha concesso il mutuo) ho 2 bambini uno di 6 anni e uno 6 mesi e se perdo casa mi ritrovo sotto i ponti,incredibile per 20mila euro ti portano via casa ! il mio avvocato,del sindacato,perche' non ho soldi per pagarmene uno si sta' adoperando,ma la vedo dura,l'ingeniere del tribunale,persona gentilissima,mi ha detto che consegnera' la relazione i primi di dicembre al giudice per poi decidere la data della vendita(mi ha dato 6-7 mesi di tempo per la vendita)il mio sbaglio e' stato di non ritirare mai la lettera verde....a casa non sanno niente e penso che se le cose vanno male di me' non avranno piu' notizie sappiatemi dire qualcosa,come fare..grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione