ciao a tutti come va?io sempre piu' depressa, tra affitto, bollette e mangiare nn ci si fa e si che nn ho vizi.ieri, guardando un mio vecchio account di posta elettronica, ho visto questa email di qualche giorno fa, di uno studio legale di milano, che esiste davvero in quanto ho controllato. mi chiedevano di mettermi in contatto con loro. però la cosa strana è che il numero a cui devo contattarli è un numero di roma, mentre lo studio legale è di milano. ma mi prendono in giro? cosa ci faccio con questa email?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4003
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/03/2013, ore 13:10
|
||||
|
|
||||