Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5548
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

L'ENI, dal quale ci siamo sganciati come fornitura di energia elettrica, lasciando da pagare 257 euro, ha mandato oggi una lettera normale nella quale propone tre rate da 85 euro circa, ma da pagare per tre mesi consecutivi. Per noi, che fatichiamo anche a pagare le bollette attuali, è comunque tanto. Loro avvertono che solo dopo 10 giorni dall'impagato di una fata ricorreranno al legale. Io avrei pensato di sopportare ancora per un pò le loro pressioni, fino a proporre loro, per esempio tra sei mesi, uno stralcio di 100 euro, giusto perchè la fattura è intestata a mio genero che per il momento risulta immacolato al CRIF(almeno uno in famiglia). Pensate che aspetteranno ad attivare l'azione legale o lo faranno davvero a breve termine? Grazie delle vostre risposte.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione