Ciao a tutti,non sto pagando piu nessuno e a parte il martellamento telefonico e una visita sotto casa di un recuperatore del credito ( che se n'è andato sconsolato, quando gli ho spiegato la mia situazione ) mi sto cercando qualcosa da fare, ma l'età ( 49 ) non mi aiuta.Ci sarebbe la possibilità di entrare in una cooperativa di lavoro, che richiede un investimento da parte dei soci di 300 euro a testa ( saremmo in 12 ) per formare il capitale sociale.La mia domanda è questa: posso partecipare alla cooperativa anche se sono segnalata come cattivo pagatore? L' Agenzia delle entrate mi può sollevare qualche obiezione?Non so come funzionano ste cose e vorrei evitare di fare figuracce con i miei potenziali soci...Grazie a chi mi può aiutare a fare luce :))CIAO,Maryann
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4403
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/10/2012, ore 16:09
|
||||
|
|
||||