Salve , aldilà' dei i miei debiti oggi è arrivata una cartella equitalia per canone acqua 2004/2005 ai miei genitori , sulla cartella c'è scritto titolo reso esecutivo in data 02/02/2011 , la domanda è : ma non è prescritto tale credito? ora l'ente di gestione acqua qua è abbanoa mentre i canoni richiesti son competenza del comune , quindi non riuscendo anche volendo pagare non si rischia neanche la sospensione della fornitura?le fatture e utenza son a nome di mia madre casalinga mio padre pensionato (circa 800 euro di pensione) con un figlio a carico che non lavora (non sono io), si puo contestare tale notica o si deve solo cestinare visti i termini di prescrizione ?sè sto consigliando male i miei vi prego di intervenire
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6342
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/03/2013, ore 21:57
|
||||
|
|
||||