Mio fratello ha ricevute molte cartelle dall'Equitalia, gli ho detto di stare attento e nel caso avesse qualche risparmio da parte di intestare il tutto al figlio.Lui dice di avere un libretto di risparmio bancario e che su quello non possono pignorare niente.E' vero?Come sono le procedure per recuperare da parte dell'Equitalia?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7747
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/10/2012, ore 12:14
|
||||
|
|
||||