Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6488
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno a tutti avrei bisogno che qualcuno mi togliesse un enorme dubbio. Mio marito ha un debito con equitalia pari a 15000.00 euro noi purtroppo non riusciamo a sanarlo perchè stiamo attravversando un periodo bruttissimo tanto che ci ritroviamo a dover cedere la nostra attività. Ora arrivo al punto vorremmo trasferirci dai suoi genitori e tentare di ricominciare da capo ma la nostra paura è che equitalia si possa rivalere su di loro. Vi prego aiutatemi a capire e non esitate a farmi domande. GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

ZIZAIA scrive

<<

L'Ufficiale Giudiziario non è un rimbambito e se vede che l'atto, registrato o con data certa, è recente, verbalizza la "stranezza" e passa al giudice dell'esecuzione.>>>

l'Uff. Giudiziario persegue il debitore,cioè l'intestatario della cartella o del titolo esecutivo ai sensi di legge. Perciò se lo trova in coabitazione con Sempronio,a che titolo dovrebbe rivalersi su Sempronio ?

<<>>

Ma cosa c'azzecca il Giudice nella fattispecie ? Qui stiamo parlando di una cartella inevasa con Equitalia,quindi di un insoluto amministrativo niente affatto penale.

<<>>

Abiti in uno strano paese........



LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione