Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo un dubbio, lei , in un futuro speriamo lontano, erediterà 1/6 della casa paterna, dove ora abitano la mamma ed una zia anziane. In questi giorni si parlava della divisione della casa una volta ereditata, si è posto il problema che sia io e mia moglie abbiamo diversi debiti in sospeso con varie finanziarie, da tempo, si parla ormai di 5 o 6 anni e fino ad ora non abbiamo mai dico mai avuto comunicazioni da nessun tribunale.Il nostro dubbio è: fino a che la mamma e la zia sono al mondo, i creditori possono attaccarsi alla casa di proprietà della mamma? Ed in futuro, dopo la ripartizione dell'eredità se avanzassero delle pretese lo farebbero solo sulla parte da lei ereditata o si possono attaccare su tutto il capitale? Non vorrei che venissero coinvolte anche le 5 sorelle di mia moglie nei nostri errori. Come ci dovremmo comportare? Lei è disposta anche a rinunciare all'eredità se questo potesse salvare la situazione.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5674
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/02/2013, ore 17:59
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
28/02/2013, ore 22:38
ANNAallora vendete più presto possibile perchè a quanto fiuto,l'ùnica che potrebbe impensierire è Compass. Perchè 17.000 euro fanno presto a diventare 24.000 con i loro coefficienti di moltiplicazione............. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]