Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4505
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,oggi suona a casa un esattore...findomestic 1200 euro debitoIo: NON HO UNA LIRALUI: MI DIA ALMENO 100 EURO POI VEDIAMO ALLA FINE DEL MESE UNO STRALCIOIO: NON HA CAPITO...NON HO SOLDI!!!! LO STRALCIO SE VOULE A SETTEMBRE E NON PIù DEL 30/40%LUI: ALLORA RIPASSO A FINE MESE..X i cento euro .ARRIVEDERCIche faccio li devo dare i 100 euro a fine mese????grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione