salve,oggi suona a casa un esattore...findomestic 1200 euro debitoIo: NON HO UNA LIRALUI: MI DIA ALMENO 100 EURO POI VEDIAMO ALLA FINE DEL MESE UNO STRALCIOIO: NON HA CAPITO...NON HO SOLDI!!!! LO STRALCIO SE VOULE A SETTEMBRE E NON PIù DEL 30/40%LUI: ALLORA RIPASSO A FINE MESE..X i cento euro .ARRIVEDERCIche faccio li devo dare i 100 euro a fine mese????grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4650
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/06/2013, ore 14:21
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
12/06/2013, ore 19:56
ANTOcome diceva giustamente Don Abbondio,il coraggio se uno non ce l'ha,non è che se lo può dare. Ed è grazie ai troppi < RAS > che troppi recuperatori e telefonisti si divertono a fare i Terminator....... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]