Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1828
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti ho gia scritto altre volte e oggi vi racconto cosa mi è successo ieri. nel pomeriggio mi chiama una sig dicendo che è la segretaria dell'avv melillo e mi chiede dopo un mese e mezzo perche non ho firmato le cambiali che mi avevano spedito e gli sono ritornate indietro(come gia scritto in precedenza ci sono cascato con tutte le scarpe gli ho mandato 600 euro) gli ho detto che non ho soldi che l'avv melillo mi ha preso quei soldi e non si devono azzardare a telefonarmi la sig mi ha risposto con tono alto che loro provvedevano immediatamente a procedere.torno a ripetere non sono intestatario di niente cioe una macchina che vale 1000 euro e uno scooter che vale altrettanto sono oberato dai debiti busta paga impegnata con cessione e prestito e 3 finanziare da pagare. ho un carattere un po debole e prima o poi scoppio.vi chiedo ancora una volta mi devo preoccupare? ancora una volta mille grazie per i consigli saluti a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

nooooo.....oggi mi è arrivata la decadenza del beneficio carta EUREKE GLI DEVO 3000 euro.....ho la compass e altre sai quanto me ne frega....stai tranki....non ti far intimorire...sai come li prendo in giro....ciao mi raccomando

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Tu rispondi sempre cpme faccio io: -Non vedo l'ora che provvediate!- E' un pò come la storia di quello che minaccia di volersi suicidare e poi non lo fa mai.E che lo facciano!Sai a te quanto te ne importerà......

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

LOGIN scrive<<>In che senso scusa ? SIccome parli di carattere debole,significa che se scoppi li mandi a farsi benedire in modo irruento o ti abbassi i pantaloni e ti metti a pecorone ? <<>E di che ? Devi preoccuparti di una sola cosa : che gli hai dato troppa confidenza e hai lasciato che ti trattàssero a pesci in faccia. Ora non ti pare che basti ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione