Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4936
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve ragazzi ,eccomi di nuovo qui tra voi,vi racconto cos'è accaduto in questi giorni :Luned' ricevo un sms minacciosissimo da una presunta sede legale (così esce sul display e non riesco a risalire al numero) il testo del messaggio è esplicito :Per contatti di tipo extragiudiziale contatti urgentemente il seguente num.(omissis) dalle ore 9 alle 21 responsabile sig.Finamore Homar.Mando sms sl num.indicato chiedendo di cosa si tratta e non ottenendo risposta chiamo più volte durante la giornata ,senza alcun risulto,almeno la decenza di rispondere e saper di cosa si tratta.Ieri sera vedo una chiamata da questo numero effettuat6a alle 21 e 30..e va beh .Stamani quatto quatto si appresta al cancello il signore in oggetto e mi presenta la pratica agos per cui avevo già proposto un piano di rientro bellamente ignorato da agos stessa ,cerco di avere notizie delle cambiali inviate da almeno due anni(cambiali che non sono mai state presentate all'incasso ) trattandosi di titoli esecutivi faccio presente che non aderirò a nessun altro piano fintanto chè non mi saranno rese o date notizie delle precedenti.Il signore in questione pretende una ricevuta,ma io in buona fede avevo inviato le cambiali al recupero crediti(non vi conoscevo ancora) in plico con il corriere e non ho mai riceveto nulla da loro,ho solo a ricevuta del corriere.Comunque prima o poi verrò a capo di questa faccenda ciò che vorrei chiedervi o meglio desidererei essere aggiornata su quanto detto dal signor finamore:esso sostiene che prsentarsi casa casa sia legale purchè fatto negli orari consentiti dalla legge(io ovviamente gli avevo fatto presente che presentarsi a casa non ha alcun valore ).E' vero oppure è l'ennesima balla inventa dagli esattori ?P.s Se Blus o Cagliostro volessero perdere un minuto per scrivermi due parole o rimandarmi ad un link in cui si parla di come comportarsi in caso di sorci all uscio gliene sarei grata

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione