mi sono appena iscritto ed ho letto alcuni post...volevo avere delle conferme su quanto da me capito...in primis la mia situaz - disoccupato-nullatenente-carrefour eur 17000 (l'anno scorso ho accorpato + finanz...vecchi...con loro e mi hanno erogato 5000 eur di residuo...il resto l'avevo gia usato...e pagavo rate da 3 anni... + carta loro da eur 4000..)-findomestic residuo 1300...ne avevo chiesti 2000 e ne ho rimborsati 1200...da quanto ho letto non mi possono far "niente"...volendo potrei chiedere ai miei...ma non mi sembra giusto....visto quanto mi han ladrato in sti anni....+ le minacce etc etc...propongo saldo e stralcio x il 30/40 o aspetto il decorrere del tempo???grazie mille e ....grande cagliostro!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 12234
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/05/2013, ore 16:51
|
||||
|
|
||||