salve a tutti sono renzo da cremona non so se sono sul forum giusto ma ho veramente bisogno di aiuto e consigli; ho cessato ad agosto una attività di ristorazione a conduzione famigliare(ditta individuale impresa famigliare sez.piccolo imprenditore), sono in fase di separazione, sono sommerso dai debiti.Ho dei ritardi di pagamento con due finanziarie che mi assillano di telefonate dai loro cosulenti di recupero crediti, mi dicono che non posso dare fallimento ....non so più cosa fare . avete dei buoni consigli?????
Persico Renzo