Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3760
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno Cagliostro o chiunque possa darmi un consiglio,

oggi ho ricevuto una lettera ( non raccomandata) con la comunicazione di decadenza dal beneficio del termine, avevo una carta revolving con Fiditalia con un debito residuo di euro 7.200,00,non posso più pagare le rate perchè proprio con Fiditalia stò pagando un altro debito personale con delle cambiali, chiedo aiuto su come comportarmi .... ho una casa cointestata pensate che per 7000 euro mi facciano un pignoramento?? Sos. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

grazie infinite speriamo in bene.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

buongiorno ...scusami se insisto ma ho veramente bisogno di consigli se non che di supporto morale....oggi mi è arrivata un altra lettera sempre in carta semplice conla scritta a caratteri cubitali di costituzione in mora e richiesta saldo con incarico dùrecupero crediti extragiudiziari e/o giudiziario....dicendo che prima di dar corso al procedimento giudiziario di recupero nei Vs confronti la società creditrice ci ha incaricati di effettuare un ultimo tentativo di incasso extragiudiziale. pertanto vogliono un assegno o un vaglia di euro 8400 entro 10 gg...

sono veramente in pensiero....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione