Buonasera a tutti...vi scrivo per avere delucidazioni in merito a un problema..nel maggio 2007 ho acquistato un'autovettura nuova e siccome non potevo chiedere finanziamenti in quanto segnalata al crif ho intestato il finanziamento a mia madre...ora la macchina risulta da libretto di circolazione intestata sia a me che a mia mamma (come primo intestatario)...la domanda è questa: rimangono nove rate da pagare ma se per un motivo o per un'altro le rate nn dovessero venire più pagate cosa succederebbe? potrebbero pignorare la macchina ma visto che è intestata ad entrambe possono comunque farlo? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10218
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/08/2013, ore 17:49
|
||||
|
|
||||