Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4107
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco. Ho un finanziamento con fiditalia con rate prima da 145 € poi ho chiuso la carta di cc, e abbiamo trovato l'accordo di una rata di 165€. fino a dicembre 2010 tutto pagato regolarmente, poi ho accantonato 4 rate e mi hanno inviato una lettera che il finanziamento si dichiarava concluso per cui volevano il tutto e subito. Io ho preso tempo perchè volevano la bellezza di 8000€, fino a quando una società di recupero credito del salernitano mi ha francobbollato notte e giorno, volendo cambiali per 162€ mensili per 72 rate. Io volevo prendere ancora tempo, ma alla fine mi richiamano avvertendomi che non bastano soldi per pagare loro perchè depositavano gli atti in tribunale. Se nel frattempo inizio a pagare ancora qualche rata può il tribunale poi rigettare la loro richiesta? Grazie e buona giornata

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione