Salve a tutti, mi sono iscritto da poco. Ho un finanziamento con fiditalia con rate prima da 145 € poi ho chiuso la carta di cc, e abbiamo trovato l'accordo di una rata di 165€. fino a dicembre 2010 tutto pagato regolarmente, poi ho accantonato 4 rate e mi hanno inviato una lettera che il finanziamento si dichiarava concluso per cui volevano il tutto e subito. Io ho preso tempo perchè volevano la bellezza di 8000€, fino a quando una società di recupero credito del salernitano mi ha francobbollato notte e giorno, volendo cambiali per 162€ mensili per 72 rate. Io volevo prendere ancora tempo, ma alla fine mi richiamano avvertendomi che non bastano soldi per pagare loro perchè depositavano gli atti in tribunale. Se nel frattempo inizio a pagare ancora qualche rata può il tribunale poi rigettare la loro richiesta? Grazie e buona giornata
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4107
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/10/2013, ore 13:48
|
||||
|
|
||||