Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6262
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buonasera, nel 2008 ho avuto un finanziamento da consumit per l'auto di euro 53000,00 ho pagato per un po' e poi ho smesso, negli anni si sono fatti vivi un paio di volte senza che io pagassi o firmassi nulla oggi mi arriva una lettera normale al mio nuovo indirizzo che non e' nemmeno della mia residenza, che dice che hanno ceduto per un'importo di 45000,00 ad un'azienda di recupero crediti e che da oggi bisogna pagare loro. tenete conto che io non ho piu' l'auto perche' l'ho dovuta vendere e sono un libero professionista senza busta paga e non ho nulla intestato, cosa devo fare? cosa puo' accadere? ma e' possibile che sia scaduta questa cosa? avra' un tempo di decorrenza?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione