buonasera, nel 2008 ho avuto un finanziamento da consumit per l'auto di euro 53000,00 ho pagato per un po' e poi ho smesso, negli anni si sono fatti vivi un paio di volte senza che io pagassi o firmassi nulla oggi mi arriva una lettera normale al mio nuovo indirizzo che non e' nemmeno della mia residenza, che dice che hanno ceduto per un'importo di 45000,00 ad un'azienda di recupero crediti e che da oggi bisogna pagare loro. tenete conto che io non ho piu' l'auto perche' l'ho dovuta vendere e sono un libero professionista senza busta paga e non ho nulla intestato, cosa devo fare? cosa puo' accadere? ma e' possibile che sia scaduta questa cosa? avra' un tempo di decorrenza?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6262
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/01/2015, ore 20:14
|
||||
|
|
||||