Salve, ho due finanziameti ex eurofiditalia per l'importo totale di euro 30000,00 suddivisi in una delega ed una cessione di pagamento....volevo sapere se posso andando per vie legali bloccare almeno la delega di pagamento. E se posso intraprendere un azione legale dato sul contratto c'e il tibro e la fima di un intemediario che io non conosco.In pratica l'agente a cui mi sono rivolto si e' a sua volta rivolo ad un altro mediatore. POSSO fare qualcosa dato che sono cinque anni che pago regolarmente ed ho restituito circa 29000,00 euro...grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5588
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/08/2013, ore 19:25
|
||||
|
|
||||