Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6157
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Io sto pagando una rata di e una no per problemi economici, fino ad una settimana fa tutto bene, poi una signora molto maleducata mi sta tempestando di telefonate dicendomi che mi devo vendere la casa ecc.ecc, mi sembra che sia della GE.Ri perche mi hanno inviato dei mss per essere contattato.Ora mi hanno spedito una lettera senza raccomandata con un bollettino.Come da accordi intercorsi, le inviamo un bollettino di conto corrente postale per il pagamento dell'importo da lei concordato, da accreditare sulla pratica in alto a sx.Nel raccomandarle la massima tempestività nell'effettuare il pagamento, ci è gradita l'occasione per porgerle i nostri piu cordiali saluti.Findomestic Banca senza FirmaBollettino di Euro 4386,22Che devo fare devo rispondere? Devo mandare qualche lettera di diffida?, ma a chi?C'è anche segnato un numero di tel 02334772213 ma non riesco a rintracciare di chi è.Distinti salutiOndulina

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione