mi sembrava strano che tutto tacesse da circa 12 mesi... oggi mi suona uno che al citofono mi dice che deve consegnare documenti dal tribunale... al che dentro di me mi dico ecco quelli di agos con cui abbiamo 40 000 euro di debito hanno fatto il decreto ingiuntivo e gli apro, invece con mia sorpresa il signore si siede e mi dice di essere venuto per conto di findomestic per un residuo della carta di credito da pagare di 3000 euro, io gli dico che avevamo detto l'ultima volta al telefono che potevamo versare al massimo 40 euro al mese e lui mi risponde che non bastano, minimo 100 euro vogliono, magari anche firmando cambiali. io gli ho detto di no e lui sempre educatamente mi ha detto che passerà la pratica al tribunale di firenze... io gli ho risposto che so come funziona il tutto e che stiamo già aspettando il pignoramento da un altra finanziaria... diciamo che gli ho fatto intendere senza dirglielo apertamente che sono arrivati tardi e che si dovranno mettere in coda anche se in realtà non abbiamo ricevuto ancora nulla dall'altra finanziaria... devo dire che è andato via abbastanza rassegnato anche se mi ha lasciato il suo cellulare per fargli sapere se mio marito dice che riusciamo a pagare 100 euro al mese...ma scusate lui dice che passeranno al tribunale di Firenze, ma nel caso in cui ci sarà un'udineza per il pignoramento del quinto mica dovremo andare a Firenze????saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4925
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2013, ore 12:54
|
||||
|
|
||||