Salve ragazzacci del mio forum preferito.Dunque secondo Voi cosa significa il comportamento di Findo?Mi spiego meglio, a marzo arriva raccomandata di decadenza beneficio del termine dopo solo 5 insoluti di euro 100 relativi a carta aura in aprile suona un tizio spacciatosi per procuratore devo dire una persona molto a modo con un bel macchinone nuovo nuovo audi a 6 e ben vestito mi chiede she intenzione avevamo ed io gli dico che se ci dimezzano la rata si può fare qualcosina altrimenti c'è il famoso TRAM, il tizio mi dice che lui a meno di cento euro non è autorizzato a scendere (la rata era di 105 euro) allora lo saluto e rientro a casa.Ora siamo a metà di settembre e la cosa strana che nessun recupero crediti si è più fatto vivo secondo Voi cosa significa?Ah dimenticavo il debito è 3000 euro ma loro ne vogliono 3600
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4407
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/09/2012, ore 18:13
|
||||
|
|
||||