Buona sera mi fà molto piacere rileggervi nuovamente dopo il periodo di vacanze, ho un quesito per voi vi spiego la situazione, da mesi abbiamo difficoltà ad onorare le rate di un finanziamento con Findomestic quando possiamo paghiamo ma quando non si può no, per l' ennesima volta oggi sul posto di lavoro mi chiama una tizia dicendomi cosa intendevo fare e ovvimente le ho risposto che per questo mese nulla allora sentite questa.....mi chiede se potevo passarle l' ufficio del personale perchè voleva capire come mai anni fà avevo dichiarato un' entrata ed ora non riesco a pagare il finanziamento regolarmente.....domani mi ha promesso che mi richiama per avere novità. Come e cosa posso fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6638
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/09/2012, ore 17:56
|
||||
|
|
||||