Premetto che ho un diverse rate in arretrato e mi hanno già comunicato che è scaduto il beneficio del termine pertanto il mio debito complessivo è per un totale di circa 2.200€circa due settimane fa mi hanno contattato proponendomi una chiusura a stralcio di € 1.000.Mi conviene accettare e chiuderla? posso dettarli io i tempi? Inoltre vorrei chiedere se mi garantiscono che mi tolgono ogni segnalazione da qualsiasi lista nera, ovviamente dalla loro non mi toglieranno, ma vorrei vedere se riesco a sparire da quelle liste che non mi permettono più di avere accesso a nessun credito.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5313
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/08/2012, ore 15:12
|
||||
|
|
||||