Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3861
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono arcistufa delle vostre telefonate offensive. Ripeto per l'ennesima volta che aspetto un vostro decreto ingiuntivo e questo è tanto. Non intendo più sottostare alla logorrea dei vostri impiegati. Non tollero che mi si dica che devo andare a stare sotto un ponte per pagarvi e soprattutto ho comunicato con raccomandata AR di NON CERCARMI AL NUMERO FISSO. Siccome avete veramente passato i limiti posso dirvi che l'unica cosa che vi rimane da fare è vergognarvi. Da me NON AVRETE UNA LIRA, fino al momento del decreto ingiuntivo. Per quanto mi riguarda è tutto e potete accomodarvi.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

SECCHIOconfermo di chiedere a BLUES il mio cellulare e che non è uno scherzo.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione