salve sono Luciana mi ha telefonato stamani findomestic devo rientrare di 11 mila euro ma non so come fare,comunque la signora del recupero mi ha detto che entro qualche giorno manda a casa mia un funzionario per farmi firmare 60 cambiali che poi comincerebbero a parttire come pagamento da settembre,mi ha detto che se non accetto verro' chiamata dal giudice che intimera' me o mio marito o altri della famiglia a pagare e lo fara' in maniera meno bonaria e che findomestic mi sta dando una grossa mano per rientrare del debito accontentandosi di questo modo di rientro. Ho preso tempo,ma ho paura anche perche' non ho solo findomestic da pagare,ma anche fiditalia,un'altra che in questo momento non mi viene il nome,insomma e' un casino,e' tutta colpa mia lo so pero' rimane il fatto che non so come fare veramente,ho veramente paura che tutte queste finanziarie mi porteranno a qualcosa di molto brutto per me e per la mia famiglia,grazie e scusatemi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8003
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/06/2013, ore 10:27
|
||||
|
|
||||