un mesetto fà la findomestic a distanza di tantissimi anni mi ha mandato una lettera per una carta di credito non pagata di 1700, grazie a un amico avvocato siamo scesi a 1200 ma poi per spese imprevviste non abbiamo pagato cosa succederà adesso?Si faranno risentire oppure agiranno direttamente come annunciato tramite lettera?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3517
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/08/2013, ore 17:17
|
||||
|
|
||||