Ho avuto il piacere di essere stato invitato a partecipare a questo Forumhttp://www.indebitati.it/Lo trovo vivo, attivo,e anche se giovane,pieno di buone premesse.Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8801
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2012, ore 10:22
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2012, ore 13:28
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2012, ore 15:08
Al primo milione di fatturato scattano..i BONUS..e forse pure i malus,ma non siamo qui' per criticare...CESARE. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2012, ore 19:09
Bensì per seppellirlo! come disse il duca di (censura) quando nella ben nota casa ..... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2012, ore 19:54
Se il "nucleo" e "pesante"..ed in giro ci sono pochi "neu(t)roni...la situzione diventa instabile..e si finisce con la "fissazione"...qui'...scoppia la bomba...atomica...dicevano quei tali... |
||||
|
|
||||