Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8801
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho avuto il piacere di essere stato invitato a partecipare a questo Forumhttp://www.indebitati.it/Lo trovo vivo, attivo,e anche se giovane,pieno di buone premesse.Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

La paga è dignitosa?

M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Al primo milione di fatturato scattano..i BONUS..e forse pure i malus,ma non siamo qui' per criticare...CESARE...:-))"CASTIGAT RIDENDO MORES" °_I_°

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Bensì per seppellirlo! come disse il duca di (censura) quando nella ben nota casa .....

M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se il "nucleo" e "pesante"..ed in giro ci sono pochi "neu(t)roni...la situzione diventa instabile..e si finisce con la "fissazione"...qui'...scoppia la bomba...atomica...dicevano quei tali...





"CASTIGAT RIDENDO MORES" °_I_°

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione