Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2319
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

rieccomi.. volevo capire una cosa.

i recupero crediti comprano il debito a prezzo stracciato. ad esempio 10 mila euro a mille.

la mia domanda è: dal omento che mi contatta il rec crediti e mi dice di pagare tot con fax ecc, e io invece pago solo direttamente la finaziaria, se avesse veramente comprato il credito non dovrei pagar loro?

non ci capisco una mazzolina. io ho sempre pagato la finanziaria senza mandar nessun fax a sti morti di fame. premetto che i miei ritardi erano e sono a volte di 3 mesi

grazie per le risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

No,quelli sono solo incaricati di recuperare qualcosa,e dopo una 30 di giorni rimandano la pratica alla finanziaria con esito negativo,2° fai bene a pagare direttamente alla finanziaria cosi ti tieni anche le spese del fax,auguri e in bocca al lupo,ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione