Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10021
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera, come da qualcuno consigliatomi, dopo aver ricevuto un ingiunzione di pagamento per una multa mai ricevuta di ATM(febbraio 2010),secondo loro verbalizzata ad agosto 2007, ho risposto al signor direttore ATM con una raccomandata di autotutela, scrivendo che io ero ignara dei fatti, che all'epoca già vivevo in un'altra provincia, che era fuori tempo massimo!(ho letto da qualche parte, forse su aduc, che l'azienda aveva tempo un anno dal verbale), il simpatico signor direttore di ATM mi risponde in sostanza che non glie ne frega nulla, perchè il verbale è stato scritto con tutti i crismi, usando come documento il mio codice fiscale (?), e che devo effettuare questo pagamento di euro 145 se no...cavoli miei.Ebbene, oggi mi arriva in posta normale una missiva di GE.RE.C ITALIA, che dice "costituzione di mora- il mandato conferitoci dal vostro creditore atm, ci autorizza a chiedervi entro 10 giorni la somma di 209,10 euro come di seguito specificato. Vi comunichiamo che si ricorrerà immediatamente all'autorità giudiziaria per il recupero forzoso della somma dovuta..".ecccetera eccetera.Che faccio? Lettera di diffida a questi poveretti potrebbe bastare??E che valore ha questa roba che mi è arrivata??Grazie a chi mi sa o vuole rispondere, con affetto, Miriam

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione