Gentilissimi,dopo avere ricevuto l'ennesima lettera da Ge.Ri che per conto di H3G mi richiedeva importi, relativamente ai quali (essendo oggetto di un contenzioso andato a buon fine) avevo ricevuto nota di credito, stamattina per la seconda volta mi sono risolta a telefonare.L'operatore ha cominciato insultandomi (Pezzente PAGA!!! stai facendo casino per 79€...paga pezzente indebitata), al che ho chiuso la telefonata minacciando di rivolgermi alle forze dell'ordine, lo stesso soggetto ha richiamato con numero occultato specificando che se anche avessi registrato la telefonata non avevo la sua autorizzazione e quindi non potevo portarla a prova e ricominciando con gli insulti. Ovviamente ho spernacchiato e chiuso.Ora mi domando, a quale titolo querelare la Ge.Ri? truffa? tentata estorsione? chi mi può consigliare?cordiali saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7884
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/09/2012, ore 09:59
|
||||
|
|
||||