Per la serie Dio li fa e poi li accoppia!!!!In pratica:- rimango senza tel e adsl- il modem è morto (dopo qualche anno ho pensato potesse essere normale (c'era solo la luce rossa dell'alimentazione non ci voleva chissachè a capire che era quello il problema) - faccio la segnalazione - ma Teletu scarica il problema a Telecom xchè sostengono che sia un problema di linea - ok dopo una settimana lavorativa arriva finalmente un tecnico Telecom che naturalmente riscontra quello che avevo già capito -"il modem è guasto" - ma vaah?? - chiama lui direttamente sta gente (Teletu) e entro 10gg IN TEORIA doveva arrivarmi quello nuovo.Bene ora inizia l'odissea con Teletu:gli operatori - tra l'altro maleducati e scorretti come la società per la quale lavorano - dicono che il modem è stato spedito regolarmente, peccato che:1. i SEI numeri di spedizione che mi hanno fornito erano tutti FALSI2. naturalmente non è mai arrivato nessun modemvabbè dopo 15 gg stufa delle ormai più che palesi prese in giro, senza contare il "disagio" di rimanere senza tel e adsl mando la disdettae qui si apre un'altra menata tra nuovo gestore e Teletu in quanto si scaricano vicendevolmente la palla:il nuovo gestore aspetta l'ok da Teletu ma quest'ultimo chiaramente sostiene di non aver MAI ricevuto richiesta dal nuovo gestore ...in realtà Teletu aveva già mandato 4 KO!!! quindi fate voi le vostre deduzioni.Dopo un mese e mezzo dall'inizio di quest'impresa sono costretta ad inviare lettera di diffida a Teletu perchè ormai con l'ostruzionismo da loro praticato non ne sarei più venuta a capo.Ed ecco che miracolosamente si sblocca tutto (chissà come mai eh?!) e finalmente - dopo solo due mesi e mezzo - riesco a cambiare gestore.Ora arriva il bello:dopo quattro mesi che sono passata al nuovo gestore mi fatturano 26 euro (differenza tra disattivazione - che non gli devo - e rimborso riconosciuto x disservizio) - la contesto con racc. a.r. - mi chiama un'operatrice che senza fare una piega e mi comunica che "abbiamo ricevuto la sua raccomandata, le veniamo incontro ed emettiamo una nc. x 14 euro" O_o O_o giuro testuali parole!!!!Ora non voglio farne una questione di principio... o forse sì :))comunque sia se siete certi della Vs. posizione, quindi ritenete che quanto fatturato vi spetta dimostratemelo e vi pago tuttoma così è palesemente un compromesso ...che francamente trovo inaccettabile!! o tutto o niente!Dovrei pagare la metà di un importo che NON VI DEVO?! ...son matti!!Ho ricevuto un sms da tale Ge.ri srl (che ho scoperto essere un recupero crediti ...all'altezza di Teletu tra l'altro)mi prendo la briga di contattarli, tanto x vedere un pò con chi ho a che fare, se con gente con la quale si può ragionare o se invence rispondono anche loro con frasi fatte come gli operatori del loro cliente e putroppo la seconda è l'amara realtà.L'operatrice Ge.ri mi ha risposto che "ma sig.ra lei chiede la luna" O_o noooo sig.ra Ge.ri ho solo chiesto il giustificativo di quanto fatturato!!!Una società seria lo fornisce senza problemi.Ok a questo punto ho mandato la diffida a Teletu e a tale Ge.ri (a quest'ultima anche via fax tanto x aver qualcosa in più)Vabbè comunque visto l'importo davvero irrisorio (12 euro) voi cosa mi consigliate? se dovessero rompere ancora li pago e tanti saluti oppure passo ad ignorarli che tanto non ne vale la pena di dar retta a sta gentaglia?Pagarli so non essere giusto xchè così autorizzo indirettamente chiunque a fatturarmi qualsiasi cosa (purchè di importi irrisori s'intende!! ;)) )quindi voi cosa fareste?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5864
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/10/2013, ore 22:19
|
||||
|
|
||||