Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8838
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Riallanciadomi al topic della macchina nel deposito giudiziario, tempo fa mio padre ha detto di aver ricevuto una cartella esattoriale per 6000 euro di multe arretrate. Verso novembre 2010 mi ha scritto dicendomi che nella residenza italiana (ma lui in realtà risiede all'estero da numerosi anni) è arrivato un avviso di pignoramento delle cassette (?!) che ha in banca. Quello che mi lascia perplesso è che se davvero la Gerit abbia intenzinoe di pignorare tali cassette, poiché dentro sono contenute delle pietre semidure che, francamente, non so quanto valgano e se siano rivendibili all'asta (diverso il discorso se c'era dentro dell'oro). E poi mi chiedevo cosa ci volesse a svuotare le cassette per stare tranquilli al 100%Voi cosa ne pensate?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione