Riallanciadomi al topic della macchina nel deposito giudiziario, tempo fa mio padre ha detto di aver ricevuto una cartella esattoriale per 6000 euro di multe arretrate. Verso novembre 2010 mi ha scritto dicendomi che nella residenza italiana (ma lui in realtà risiede all'estero da numerosi anni) è arrivato un avviso di pignoramento delle cassette (?!) che ha in banca. Quello che mi lascia perplesso è che se davvero la Gerit abbia intenzinoe di pignorare tali cassette, poiché dentro sono contenute delle pietre semidure che, francamente, non so quanto valgano e se siano rivendibili all'asta (diverso il discorso se c'era dentro dell'oro). E poi mi chiedevo cosa ci volesse a svuotare le cassette per stare tranquilli al 100%Voi cosa ne pensate?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8838
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/03/2013, ore 20:27
|
||||
|
|
||||