Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 21261
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi, mi è pervenuta una lettera ordinaria, busta con sopra scritto "Notifiva di esazione" in caso di mancato recapito da restituire al mittente in carattere piccolo:Premetto che sono in arretrato di 4 rate di euro 400,..... con Consumit.La lettera arriva da un recupero credito.Con riferimento alla operazione di finanziamento n...... stipulata con ...... con la presente sollecitiamo ancora il pagamento delle rate insolute.Nel retro fac simile del vaglia che preghiamo di effettuare a saldo del vostro debito.Marcato in neretto: attendiamo la somma ... entro 7 gg. e inviare fax al n.........in mancanza ed in considerazione dei numerosi tentativi di componimento stragiudiziale del vostro debito, la mandante potrà adire immediatamente vie legali nelle sedi opportune.I tentativi che loro dicono sono arrivati tramite messaggi telefonici.Attualmente non posso pagare la somma che chiede il recupero credito.Cosa può succedere in seguito? Il debito residuo ammonta a un totale di 11.000 euro rateizzato ancora in rate da 400 e rotte che io ho interrotto per mancanza di soldi. Ignorio questa lettera? Grazie a chi risponderà

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione