E' appena finito forum...Solite storie, un recuperatore è andato da un signore e per un debito di 1600 euro a proposto un saldo stralcio di 1100... il signore si è privato della pensione e a pagato. Dopo tre mesi ha chiesto gli altri 500 perchè la finanziaria non ha accettato l'accordo...Per farla breve... è stato condannato il recuperatore a pagare i 500 euro perchè si è spacciato per chi non è, e ha detto di aver avuto mandato di chiudere la transazione, quando non ne aveva il potere e il pensionato essendo in buona fede ha preso ragione...ALZIAMO TUTTI LA TESTA
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5360
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 15:13
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 22:58
e io cos'ho detto? |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]