Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5360
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' appena finito forum...Solite storie, un recuperatore è andato da un signore e per un debito di 1600 euro a proposto un saldo stralcio di 1100... il signore si è privato della pensione e a pagato. Dopo tre mesi ha chiesto gli altri 500 perchè la finanziaria non ha accettato l'accordo...Per farla breve... è stato condannato il recuperatore a pagare i 500 euro perchè si è spacciato per chi non è, e ha detto di aver avuto mandato di chiudere la transazione, quando non ne aveva il potere e il pensionato essendo in buona fede ha preso ragione...ALZIAMO TUTTI LA TESTA

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

e io cos'ho detto?

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione