Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2816
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,è da tanto che non scrivo ma non ho mai smesso di seguirvi ed oggi sento il desiderio di ringraziarvi per quello che fate ... I vostri consigli sono preziosissimi e mi sono di grande aiuto.Cagliostro ... Blues ... siete grandi, come sempre. Vi adoro!Ed anche tutti gli altri che non mancano mai di incoraggiare, sostenere, aiutare e consigliare. GRAZIE!!!Un abbraccio a tuttiJoAnne

-Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano.
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano - (Emily Dickinson)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione