Buonasera,è da tanto che non scrivo ma non ho mai smesso di seguirvi ed oggi sento il desiderio di ringraziarvi per quello che fate ... I vostri consigli sono preziosissimi e mi sono di grande aiuto.Cagliostro ... Blues ... siete grandi, come sempre. Vi adoro!Ed anche tutti gli altri che non mancano mai di incoraggiare, sostenere, aiutare e consigliare. GRAZIE!!!Un abbraccio a tuttiJoAnne
-Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano.
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano - (Emily Dickinson)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2816
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/10/2012, ore 21:17
|
||||
|
|
||||