Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3675
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve sono molto preoccupata, ho un finanziamento con fiditalia giunto al termine diciamo mi mancano 6 rate , e siccome i recupero crediti mi stressavano ho deciso di come da loro richiesto di farli 3 assegni post datati, uno a lluglio uno ad agosto e uno a settembre , ieri mi hanno chiamato dicendomi che la fiditalia non era d accordo con questo piano di rientro e che gli hanno rispedito indietro gli assegni , l oro mi hanno detto di fare un versamento subito o mi mettono lo stesso all incasso gli assegni ( i quali sono intestati a fiditalia non al recupero naturalmente ) ma lo possono fare ? cosa rischio ? cosa posso fare , io questo veramento che loro mi kiedono non posso farlo subito, non so cosa fare , ho fatto una cazzata a farli questi assegni



il mondo è pieno di ingiustizie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione