Il 15 di questo mese sono passate le prime tre rate insolute (prestitempo/deuch bank, santander, profamily) per un totale di 700 euro.Le prime chiamate le ho avute addirittura appena revocati i rid poi un telegramma che mi dice di contattarli per urgenti comunicazioni che mi riguardano e per ora stop. Certo sono passati 3 giorni. Non so cosa mi devo aspettare ma ho ricevuto tanti consigli. Il motivo del mio essere insolvente e' legato al mio lavoro siamo in contratti di solidarieta' e da 2000 euro ne prendo 1500 quindi o pago l'affitto e penso a mio figlio o pago le rate. Questo lo dico per i benpensanti. Non pago piu' non perche vado alle Antille ma PERCHE NOn posso piu' farlo. Ho un'onorata carriera di pagatore puntuale e preciso da 25 anni. Ora devo dire basta.Non ho mandato per ora comunicazioni alle finanziarie perche il mio commercialista me lo ha sconsigliato lui mi ha detto che o si paga o non si paga ed e' inutile mandare richieste di riduzioni non le accettano mai. Cosa ne pensano gli esperti del forum?? Le mando oppure resto cosi???? Cosa cambia per me??? Volevo anche chiedervi se possono pignorarmi ulteriormente la busta paga tenendo conto che ho gia' una cessione piena del quinto dello stipendio.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4413
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/11/2013, ore 11:28
|
||||
|
|
||||