qualche anno fà ho chiesto un finanziamento di 20000 euro per avviare un'attività.fino a qualche mese fà ho pagato regolarmente le rate ma poi non sono più riuscito a pagare.mi hanno telefonato più volte , ma dato che alle loro minacce ho risposto minacciando di non pagare più nulla e che le loro minacce mi facevano una sega alla fine siamo arrivati al patto che se pago circa la metà di quello che ancora gli devo chiudono la pratica.se non chiudo la faccenda così o pago le rate arrestrate e continuo a pagare le rimanenti oppure passano la pratica al legale, almeno questo è quello che mi ha detto la tizia che mi telefona.vorrei cercare di abbassare ancora la cifra che mi chiedono per chiudere la pratica e ovrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza in merito?grazie vorrei dare un incoraggiamento a quelli che sono molto indebitati e non sanno cosa farenon lasciatevi andare e pensate alla salute, pagare e morire cè sempre tempo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6075
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/07/2013, ore 10:23
|
||||
|
|
||||