per lo meno spero sia temporanea ma non ci giurerei assolutamente .. non sono più in grado di pagare le rate del mio prestito e sicuramente ho bisogno di tempo per ristabilirmi almeno dal punto di vista economico. Mi chiedo però quali azioni mi devo aspettare da parte della banca o del recupero crediti e soprattutto in quali tempi. Considerando che sono oramai 4 mesi che non pago fra quando mi devo aspettare l' arrivo dell' ufficiale giudiziario e le varie eventuali notifiche che lo precedono? occorre più tempo in città grandi rispetto alle piccole. Io vivo a Roma.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2955
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/11/2013, ore 00:18
|
||||
|
|
||||