Dato un procedimento civile con sentenza di primo grado depositata, avendo dei dubbi molto fondati sulla regolarità che ha avuto il procedimento,mi chiedo se una mia denuncia ( o anche solo un esposto ) alla Procura della Repubblica per Falso e Frode Processuale fa congelare i termini di impugnazione della sentenza in Appello ( fino alla definizione del procedimento penale che ne è derivato ) oppure no.E' un dubbio molto fondato il mio.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3476
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/05/2011, ore 23:29
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/05/2011, ore 00:22
Se proprio ci tiene può procedere come ha detto, ma sarebbe come apostrofare pubblicamente l'oste dicendogli che il suo camerirere allunga il vino.. io lascerei fare al legale, piuttosto se ha dei dubbi sul suo operato ne nomini un altro di sua maggior fiducia... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/05/2011, ore 13:37
Non capisco la storiella dell'oste, del vino e il cameriere.Se per lei è normale che un giudice verbalizzi tanto infedelmente e poi usi il tutto per motivare la sentenza, per me non lo è.E neppure credo sia normale |
||||
|
|
||||